Armadillo Club

– LIVE MUSIC PROMOTION –

Armadillo Club

L’utente è autorizzato a utilizzare la documentazione disponibile in questo sito, a condizione che (1) la comunicazione di copyright di cui infra sia presente in tutte le copie e che sia accompagnata dalla presente autorizzazione, (2) l’uso di tale documentazione sia inteso solo a scopo informativo e non commerciale o per uso personale e che la suddetta documentazione non sia copiata o distribuita su alcun computer di rete o trasmessa tramite alcun canale di comunicazione e infine (3) non vengano apportate modifiche ad alcuna parte della documentazione. L’uso per qualsiasi altro scopo è espressamente vietato dalla legge in vigore e può comportare gravi sanzioni civili e penali. I trasgressori saranno perseguiti nella misura massima consentita dalla legge in vigore.

La documentazione sopra indicata non include la struttura o il layout del sito Web di Armadillo Club o di qualsiasi altro sito sviluppato, concesso in licenza, controllato o di proprietà di Armadillo Club. Gli elementi costitutivi dei siti Web di il Armadillo Club sono tutelati da accordi commerciali, da leggi sui marchi registrati e sulla concorrenza sleale e da altre leggi e non possono essere copiati o imitati integralmente o parzialmente. Nessun logo, elemento grafico, suono o immagine tratto dal sito Web di il Armadillo Club può essere copiata o ritrasmessa senza l’espressa autorizzazione di Armadillo Club.

ARMADILLO CLUB NON RILASCIA ALCUNA DICHIARAZIONE RELATIVAMENTE ALL’ADEGUATEZZA DELLE INFORMAZIONI CONTENUTE NELLA DOCUMENTAZIONE E NELLA RELATIVA GRAFICA PUBBLICATI NEL PRESENTE SITO PER QUALSIASI SCOPO. LA DOCUMENTAZIONE E LA RELATIVA GRAFICA VENGONO FORNITE “COSÌ COME SONO” SENZA GARANZIA DI ALCUN TIPO. CON LA PRESENTE ARMADILLO CLUB NON RICONOSCE ALCUNA GARANZIA O CONDIZIONE RELATIVAMENTE ALLE PRESENTI INFORMAZIONI, INCLUSE TUTTE LE GARANZIE E CONDIZIONI IMPLICITE DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ PER UN FINE PARTICOLARE, TITOLARITÀ E NON VIOLAZIONE DEI DIRITTI ALTRUI. IN NESSUN CASO ARMADILLO CLUB SARÀ RESPONSABILE PER DANNI SPECIALI, INDIRETTI O CONSEQUENZIALI O PER ALTRI DANNI DI QUALSIASI TIPO RISULTANTI DA PERDITA DEL DIRITTO D’USO, PERDITA DI INFORMAZIONI O MANCATO GUADAGNO, SIANO ESSI RISULTANTI DALL’ADEMPIMENTO DEL CONTRATTO, DA NEGLIGENZA O DA ALTRE AZIONI LESIVE, DERIVANTI DA O IN QUALSIASI MODO CONNESSI ALL’UTILIZZO O ALLE PRESTAZIONI DELLE INFORMAZIONI DISPONIBILI SUL PRESENTE SITO.
LA DOCUMENTAZIONE E LA RELATIVA GRAFICA PUBBLICATE SU QUESTO SITO POSSONO INCLUDERE INACCURATEZZE TECNICHE O ERRORI TIPOGRAFICI. LE SUDDETTE INFORMAZIONI SONO SOGGETTE A MODIFICHE PERIODICHE. ARMADILLO CLUB PUÒ APPORTARE MIGLIORAMENTI O MODIFICHE AI PRODOTTI E/O AI PROGRAMMI DESCRITTI NEL PRESENTE CONTRATTO IN QUALUNQUE MOMENTO.
COMUNICAZIONI RELATIVE ALLA DOCUMENTAZIONE E AI SERVIZI DISPONIBILI IN QUESTO SITO WEB IN NESSUN CASO ARMADILLO CLUB SARÀ RESPONSABILE PER DANNI SPECIALI, INDIRETTI O CONSEQUENZIALI O PER ALTRI DANNI DI QUALSIASI TIPO RISULTANTI DA PERDITA DEL DIRITTO D’USO, PERDITA DI INFORMAZIONI O MANCATO GUADAGNO, SIANO ESSI RISULTANTI DALL’ADEMPIMENTO DEL CONTRATTO, DA NEGLIGENZA O DA ALTRE AZIONI LESIVE, DERIVANTI DA O IN QUALSIASI MODO CONNESSI ALL’UTILIZZO DELLA DOCUMENTAZIONE O ALL’ERRATA O MANCATA FORNITURA DEI SERVIZI O DELLE INFORMAZIONI DISPONIBILI SUL PRESENTE SERVER.

COMUNICAZIONE DI COPYRIGHT. ©2015 Armadillo Club

MARCHI. Armadillo Club e/o altri nomi di prodotti Armadillo Club menzionati nel presente documento sono marchi o marchi registrati di Armadillo Club. Altri nomi di prodotti e società citati nel presente documento possono essere marchi dei rispettivi proprietari. Ogni riferimento a società, organizzazioni, prodotti, persone ed eventi utilizzati negli esempi è puramente casuale.

Tutti i diritti non espressamente concessi dal presente Contratto sono riservati.

Per eventuali domande o problemi, inviare un messaggio di posta elettronica all’indirizzo: info@armadilloclub.org